Un matrimonio intimo, che ha lasciato spazio alle emozioni – Verona
Vittoria e Thomas mi hanno contattata per il loro matrimonio intimo, che si è tenuto alla Tomba di Giulietta in centro città a Verona. Tutto ciò che sentivo dalle loro parole al telefono era una forte emozione e tanta voglia di consolidare questa unione, in un rito che fosse l’inizio di un progetto di vita. Alla prima telefonata, mi hanno detto che gli piacevano molto le mie fotografie spontanee e che volevano delle foto autentiche e genuine della loro giornata.
Ciò che mi ha colpito più di tutto è che Vittoria e Thomas desideravano soprattutto che la loro giornata fosse rilassata e che fosse un modo per festeggiare serenamente con gli amici e parenti più intimi.
I loro sorrisi e la voglia di stare insieme mi hanno coinvolto così tanto che non è stato difficile fotografare delle espressioni autentiche, perchè Vittoria splendeva di una luce speciale. Gli sguardi che si scambiavano così teneri ed emozionati hanno fatto tutto il resto.
La giornata di Vittoria e Thomas è stata un trionfo di emozioni autentiche. Ogni matrimonio è una giornata speciale ma quando si sceglie di festeggiare in intimità, le emozioni sono veramente forti e coinvolgenti, perchè spesso sono accompagnati da persone con un forte legame emotivo e si percepisce sempre un coinvolgimento speciale.
Stai organizzando il tuo matrimonio intimo e sei in cerca di una persona che sappia ritrarre il tuo giorno speciale in modo unico e emozionale, ma senza pose forzate?
Lascia un commento