Un nuovo editorial shooting in Toscana / Isola d’Elba
Un servizio fotografico che immortala la sua energia, la forza e la bellezza che emana, con la sua presenza. Un appunto per il futuro che le potrà servire da ispirazione nei momenti di sfida. Un ricordo della sua resilienza. Le vibes dell’isola d’Elba e lei, Romy.
Chi si dedica un servizio fotografico non vuole apparire bene davanti alla macchina fotografica. Chiede che venga catturata la propria essenza, la propria storia nascosta nelle espressioni del volto. Non importa l’età o la forma fisica – chiunque è degn* di essere celebrat* proprio così, come è.
ENG – A new editorial shoot in Tuscany on beautiful Elba Island with Romy, a local girl.
A photo shoot capturing her energy, strength and beauty that she radiates, with her presence. A note for the future that can serve as her inspiration in times of challenge. A reminder of her resilience.
Those who engage in a photo shoot do not want to look good in front of the camera. She asks that her essence be captured, her story hidden in facial expressions. It doesn’t matter age or fitness – anyone is worthy of being celebrated just as they are. Elba Island vibes and her, Romy.
Ho fotografato Romy una mattina, all’isola d’Elba. Il sole andava e veniva da dietro le nuvole, ma lei mi ha travolta con il suo entusiasmo e la sua spontaneità.
Il mare e l’Isola sono il suo elemento naturale, la sua femminilità e la sua forza interiore si sono sprigionate durante la nostra sessione fotografica. Le foto raccontano della sua vulnerabilità e la sua audacia, proprio come il mare che può essere allo stesso tempo calmo e tempestoso.
Penso che ogni scatto ha catturato la sua essenza e il suo spirito libero.
E trovo che le sue foto siano un tributo alla forza e alla dolcezza della femminilità.
I photographed Romy one morning on the Elba island. The sun came and went from behind the clouds, but she overwhelmed me with her enthusiasm and spontaneity.
The sea and the Island are her natural element, and her femininity and inner strength were unleashed during our photo session. The photos tell of her vulnerability and her audacity, just like the sea that can be both calm and stormy at the same time.
I think each shot captured her essence and her free spirit.
And I find her photos to be a tribute to the strength and sweetness of femininity.
Vuoi saperne di più?
Come ti senti in questo momento? Vorresti che raccontassi di te delle battaglie che stai vivendo? Vuoi vederti in uno shooting senza fronzoli, solo te e la tua presenza?Non rimandare più questo desiderio, perchè il momento giusto è quello che senti dentro di te.
Clicca per leggere l’articolo in questa pagina, ti ispirerà:
Lascia un commento